Vai al contenuto

Sgombero negozio Torino

Sgombero negozio Torino: se dovete prendere possesso di un negozio, o siete in attesa che arrivino i nuovi arredi e non avete posti dove collocare il vecchio arredamento: potete chiamarci subito per un intervento urgente in giornata o per un preventivo .
Potete contattarci al numero:

Sgombero negozio Torino: anche in giornata

Quando si subentra ad un precedente locatario in un negozio a Torino, la prima cosa da fare, prima ancora di iniziare eventuali lavori, è fare uno sgombero completo del negozio.

Gli sgomberi del negozio possono essere molto pesanti, perché le referenze presenti nel negozio a volte sono estremamente ingombranti.
Pensiamo ad esempio a una reception, alle sedie da parrucchiere, alle postazioni di Solarium (in particolare quelle grandi e guaste) che vengono lasciate nel negozio precedente quando ci si trasferisce in uno nuovo.
Non parliamo poi di quando uno di queste attività fallisce. Ci si ritrova ad avere un negozio pieno di materiale tecnico e di arredamento specialistico, difficilissimo da rimuovere.

Solo lo sgombero negozio Torino, a cura di personale professionale, può farci avere il negozio completamente libero con le nude pareti pronte per il bianco e per le nostre nuove decorazioni.

In caso di sgombero del negozio, lasceremo il negozio svuotato di tutto, spazzatura compresa e non resterà più nulla: solo le nude pareti. In cado di specifica richiesta possiamo lasciare eventualmente le scaffalature.

Sgombero uffici Torino

Sgombero negozio Torino: svuota negozio gratis

Quando subentra un’attività dello stesso tipo (ad esempio in un negozio di parrucchiere arriva a un nuovo parrucchiere) alcune referenze possono essere riciclate ad esempio le specchiere possono essere ripulite e riadattate così come la reception (se in buono stato) o anche le sedie con poggiapiedi (se in buono stato).

Se capita un negoziante di tipo differente dal precedente è difficilissimo effettuare uno sgombero gratuito, perché il materiale del negozio, a meno che non sia davvero in ottimo stato, non è quasi mai rivendibile.

Oggi, con i pagamenti rateali pluri-annuali o addirittura a noleggio, di certi accessori tecnici, tutti i negozianti si possono permettere un nuovo arredamento, a prescindere dall’attività svolta. Per questo motivo l’usato del negozio è quasi sempre da buttare nelle corrispettive isole ecologiche.

Sgombero negozio Torino, intervento immediato anche in giornata: ✆ 331 200 9060

sgombero negozio

Come funziona lo sgombero di un negozio?

  1. TELEFONATA: la telefonata è il primo contatto che noi abbiamo con voi.  Ci spiegate di che categoria merceologica fa parte il negozio, quanti macchinari grandi sono da trasportare ed i metri quadri. Direttamente al telefono vi faremo un preventivo di massima (non accurato)
  2. APPUNTAMENTO:  nel corso della telefonata fisseremo un appuntamento con voi, presso il negozio da sgomberare, in modo da renderci conto di persona del lavoro da eseguire. Se avete fretta possiamo raggiungervi direttamente al negozio con la squadra incaricata dello sgombero. Valutiamo le cose da trasferire, le cose da portare all’isola ecologica e vi diciamo seduta stante il prezzo.
  3. SGOMBERO: una volta approvato il preventivo, partiamo con lo sgombero: in poche ore tutto il negozio sarà vuotato, compresa la spazzatura. Rimarranno solo le nude pareti.

Se non avete fretta, al posto della telefonata, potete richiedere un preventivo sgombero negozio scritto.

Sgomberiamo in modo definitivo qualsiasi negozio, togliamo anche tutta la spazzatura con i rifiuti consegnati alle corrette isole ecologiche e/o riciclati ove possibile. Risparmia stress e fatica e chiama oggi stesso.

CHIAMA ORA